GetMyCar

P2p platform
for car sharing

GetMyCar

P2p platform
for car sharing

GerMyCar - Platform 4 car sharing - Carpediem srl

Piattaforma "paperless" per condivisione e noleggio di auto tra privati. Il tutto garantito dalle location certificate GetMyCar Point.

Grazie alla collaborazione con il gruppo ParkinGO abbiamo traghettato la piattaforma GetMyCar alla versione 2.0. Abbiamo eseguito un completo restyling ed una completa riprogettazione della piattaforma precedente portandola allo standard di sviluppo Carpediem: .net core & MongoDB

Rebranding
Progettazione UX / UI
Illustrazioni
Motion Graphic
App “utente”
App “location manager”
Backoffice
Website

+8.000

Utenti attivi

+4.000

Prenotazioni

+ 300

Auto caricate

App utente di condivisione
e noleggio

Con l’app di GetMyCar condividere il proprio veicolo è intuitivo ed immediato. L’applicazione nasce completamente paperless e l’utente può completare tutte le fasi del processo di condivisione, dal pagamento alla firma del contratto, direttamente sull’app. Inoltre grazie all’innovativa funzione di foto digitali in fase di check-in e check-out sarà possibile evitare ogni tipo di contestazione danni e perdita di tempo.

App location manager

Il gestore della location non avrà più bisogno di un terminale dedicato o di altra strumentazione. Tutte le funzionalità di check-in, check-out e gestione dei crediti e delle contestazioni sono presenti direttamente nell’applicazione scaricabile sul proprio dispositivo mobile. 

Getmycar - Share, noleggio - Carpediem srl

Sharing, noleggio,
scheda danni e firma contratto.
Tutto paperless!

La scheda danni permette di creare uno storico delle condivisioni del proprio veicolo, annotando prima e dopo ogni viaggio sia i danni che il livello di carburante e chilometri percorsi. Inoltre i contratti di GetMyCar sono totalmente digitali, basta sprechi di carta. Risparmia tempo ed aiuta l’ambiente con GetMyCar

Getmycar - Carpediem srl